Festeggiamo l'imminente Natale con una bella vittoria sul parquet di casa, con la strabiliante supremazia del Milan sulla Roma (ma che caaaaa....) e con ricchi premi e cotillon per tutti.
Max Natale e i suoi aiutanti (tra cui l'MVP Charlin Teron) offrono doni a mister, mister in seconda e palleggiatore in terza (:-) grade Aigor e grazie per il CioccoDrink)
Doni anche per i restanti elementi della squadra, morose, mogli, e chi più ne ha più ne metta.
Ora potrò archiviare il glorioso berretto Intrepido
Grazie Max, Aigor, Siesta e a tutti i partecipanti
Nonostante la sconfitta a Bolzano Vicentino mi porto a casa l'ambitissimo Stefanino. Ma dovrò stare attento a non farlo cadere tra le sgrinfie di Bazzabalù che dimostra un discreto interesse per il volatile.
Riusciò nell'impresa?
Ormai è risaputo che non sono polemico, permaloso, rompiballe, malmostoso e fuori luogo...ma posso permettermi di far notare che ad oggi non sono ancora in squadra?
E finalmente riesce anche la pizzata tanto desiderata. Alla facciazza del fornetto casalingo, questa volta avevamo a disposizione un vero forno a legna con tanto di fuochista pala-munito.
I preparativi fervono fin dalla sera prima e il livito fa egregiamente il suo dovere.
In attesa degli ospiti si prepara l'aperitivo e giusto una birretta per il pizzaiolo
Te pareva che non venisse anche il povero Baz?!
Serata traumatica per lui...
Ma ecco che si inizia a far sul serio. Ovviamente l'immancabile marinara!
E questa che roba è?! booo, in ogni caso era buona
Dopo aver assistito alla performance di un vero panificatore posso dire che....NON SONO AFFATTO MALE!
Non sembra Falkor?
Certo, il fine serata poteva andare meglio ma...non si può avere tutto dalla vita...OBOA!!!!
Approfittando dello spostamento della partita di coppa si decide di trascorrere il fine settimana a Ravenna. Magari approfittando delle ultime belle giornate di sole e caldo per fare un bagnetto, prendere il sole e mangiare la piadeina.
La prima sera a Cervia è da ricordare e incorniciare come la miglior sagra/festa/evento culinario a cui abbiamo partecipato: IL MERCATO EUROPEO!
-Iniziato con una birretta
-Proseguito con crudo toscano IGP e Sangiovese di Romagna
-Terminato con lo stend della Repubblica Ceca a base di maiale, patate e spiedoni (si dai anche qualche birretta)
Mica male, alla facciazza del ristorante!
Il giorno seguente, data la frescura e la velatura del cielo, conveniamo che è meglio non sfidare la sorte e ci avviamo verso l'inesplorato Mirabilandia.
Provato il Katun, e certificato che ti caghi addosso, ci dirigiamo verso il più tranquillo Max adventures Master thai. E qui qualcuno viene colto da crisi di ridarola acuta dovuta forse al caldon che iniziava a farsi sentire.
Al 35° giro in giostra decidiamo di cambiare e lasciar giocare anche gli altri. Ci dirigiamo verso l'insipido Explorer e ammiriamo lo spettacolare Niagara.
Niente da dire, ci fossero stati 5/6 gradi in più sarebbe stata l'attrazione regina della giornata, invece ci lasciamo sfidare dal promettente iSpeed!
Dopo aver fatto gli scungiuri, testamento e mandato un MMS di addio a Balù ci tuffiamo sul 'Più alto e veloce roller coaster d'Italia'.
All'arrivo le gambe sembravano di burro, in compenso la validità della visita medica sportiva mi è stata prorogata di altri 2 anni.
Superata la scagazza iniziale si è rivalata essere la più bella attrazione del parco. A fine giornata contavamo 3 risalite.
E ora la perla di giornata.
'Toh, sta iniziando Scuola di Polizia, andiamo a vedere lo spettacolo?'
'Ma bisogna fare il biglietto?'
'Non mi sembra, entrano tutti...'
'Ah, vabbè. Andiamo'
...
'Andiamo lassù che c'è posto'
...e intanto qualcuno ci seguiva...
'Va bene qui?'
'Si si dai, si vede bene'
'E ora, prima di iniziare. ci servono 2 volontarie che vengano a fare lo spettacolo...'
Nelle piovose giornate autunnali e nelle gelide serate invernali è opportuno coprirsi per bene prima di uscire di casa. Specialmente dopo mangiato. Per questo motivo la geniale mente umana ha ben pensato di inventare qualcosa che potesse tener riparato dalle intemperie il corpo di ognuno di noi.
Passino i terribili copricapi con i para-recce, passino gli stivaloni modalità Yeti, passino i guanti di pelle di foca ma...
IL COPRI-SWIFFER NO!!!
un po' di dignità
Le fasi del primo tentativo di vestizione
Questa foto dice tutto, niente da aggiungere
poarin
Una volta appurato che Balù ODIA essere imbragato si prosegue con le sole scarpette...
...che ricevono puntualmente il giusto trattamento!
Non contenti si cerca un'alternativa al vestito...