Secondo voi cosa si può fare con una Mountain Bike in stato di decomposizione, con forcella crepata, un pedale rotto e le corone del cambio arse? Oltre che buttarla in discarica...
Certo!
Esatto!!!
Un bella sgambata col chiaro intento di disfarsi dello strumento di tortura il più lontano possibile ed affidarsi alla gentilissima popolazione autoctona per tornare a casa.Dopo aver nascosto per bene il proprio testamento, aver dato un ultimo saluto alla Bandiera ed aver quindi causato un leggerissimo ritardo stile FF.SS., alle 10.55 il nostro eroe si mette in marcia.
Eolo
la fa da padrone fino a Domegliara con un piacevole brezza a 50 nodi, ovviamente contraria all'incedere di Eddy Merckx 'de noialtri', ed alle 12.20 l'arrivo al confine col Trentino è cosa fatta.
Chi sarà mai?! |
Giretto fino alla ciclabile di Borghetto di Avio
Relax tipo lucertola in riva all'Adige
Ponte sotto il quale tentare di occultare il mezzo...tentativo vano!
Per coerenza il vento rimane contrario anche al ritorno e, in discesa, si raggiunge la strabiliante velocità di 10 km/h in assetto da dragster.
Il pranzo si gusta in quel di Ceraino e dopo aver conosciuto personalmente tutti i 174 abitanti della ridente frazione si è pronti a ripartire.
ma alle 14.33, dopo 80 Km la fine dell'incubo, CASA!
La bilancia accerta 2,5 Kg in meno, viene sfrattato l'affittuario della camera e si inizia a cuocere il vitello grasso.
Incredibile!
4 commenti:
Io potrei azzardare una risposta!!Posso?
Vada pure!
Iooooooooooooooooo!!!!! :D
Se fino ad oggi avevo dei dubbi su chi dei due fosse il più demente, ora ne sono certo: Matteo. Uno che da spazio e possibilità di verbo a Davide non può che avere dei serissimi problemi sociali...
Ah. Grazie della chiavetta amici!!!
Ih ih ih!!!
Posta un commento