A partire dalla 28^ settimana A.D. MMXI l'agenda s'infittisce d'impegni sportivi, goderecci ma soprattutto (ed immancabilmente) culinari.
Andiamo con ordine e riportiamo la mente al giorno in cui abbiamo fatto conoscenza di Piero il quale ci ha letteralmente ubriacati di parole e wine.
Non facevi ora (concedetemi la licenza poetica) a finire un quartino che te ne veniva servito un altro bello fresco e siccome dispiace lasciare avanzi...al 4° giro abbiamo dovuto porre i sigilli alla spina sennò, agli sbirri che attendevano fuori, avrei dovuto lasciare anche le mutande!
Il reciotin finale...bbbono! |
* * *
Il secondo appuntamento si riassume così
* * *
Del terzo appuntamento non abbiamo documentazione fotografica ma posso affermare di aver visto così tanta gente a Corte Ambrosi solo in occasione del matrimonio tra Claudio e Chiara. Ricordo il viavai di gente, gli schiamazzi, la goliardia, le tavolate e gli amici più cari riuniti per celebrare l'unione di due pallavolisti D.O.C..
Grazie Caio per questi (ma soprattutto QUEI) momenti indimenticabili!
* * *
La quarta serata torna a vestire i panni della bionda bevanda che si manifesta in tutto il suo splendore all'INVIDIA Pub. Dopo aver lasciato l'auto nelle mani sapienti del primo parcheggiatore abusivo trovato in zona ed averla assicurata anche contro l'appannamento dei vetri raggiungiamo il locale. In uno schiocco di dita il tavolo è pronto, al secondo schiocco siamo già stravacc...adagiati sulle comode sedie, al 456.145° schiocco ci vengono servite 2 belle birre fresche. Gente che va, gente che viene, brindisi a destra e a manca ed il calice si svuota in fretta. Ma a noi checcce frega? Tanto con 50€ ci fai un mese! (ogni riferimento a fatti, cose e/o persone è puramente voluto)
Finita la serata salutiamo, ringraziamo, raggiungiamo l'auto (nel senso che le siamo corsi dietro), partiamo, vediamo la Bottega del Krapfen e...........la ignoriamo!
Ebbene si, mica siamo esseri deboli! Se non abbiamo fame non abbiamo fame, PUNTO.
E così il krapfen restò sulle mensole del krapfettaro che ci fissò basito
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ingurgitare un GOLOSOOOO!
to be continued...
Nessun commento:
Posta un commento